Fondazione Arezzo Comunità: ecco i membri del CDA di nomina comunale

. Inserito in Politica

 

Dopo l’estate, sarà l’assemblea dei soci a completare la governance eleggendo due componenti del Consiglio di Amministrazione

La Fondazione Arezzo Comunità si avvia ad affrontare un nuovo triennio di lavoro nel segno della continuità. Sono stati infatti riconfermati “in toto” i componenti del Consiglio di Amministrazione di nomina comunale.

Ai sensi dell'art. 10 dello Statuto della Fondazione stessa, il sindaco Alessandro Ghinelli ha provveduto a rinnovare la fiducia al presidente Lucia Tanti e ai consiglieri uscenti Andrea Fratini, Gabriella Rossi, Stefano Parati e Enrico Maria Rossi. Confermata anche Monica Puzzella quale revisore dei conti.

A completare il CDA della Fondazione Arezzo Comunità saranno due membri eletti dall’assemblea dei soci che sarà convocata dopo l’estate.

“Squadra che vince non si cambia – sottolinea la presidente della Fondazione Arezzo Comunità, Lucia Tanti – ed infatti uno dei punti fermi per il prossimo triennio sarà la continuità. Ormai la Fondazione Arezzo Comunità ha conquistato la fiducia di associazioni, cittadini, istituzioni e saranno proprio i soci (che ormai superano il numero di 60 tra associazioni piccole e grandi) a completare il CDA con un appuntamento elettivo e di piena partecipazione dal basso, che si terrà entro settembre”

Tags: Fondazione Arezzo Comunità