Mercato Arezzo: Del Fabro in amaranto, Coccia a titolo definitivo

. Inserito in Sport

Si muove il calcio mercato dell'Arezzo e non solo in uscita: nelle ultime ore è stata ufficializzata l'acquisizione, a titolo definitivo, di Lorenzo Coccia e l'acquisto del difensore Dario Del Fabro dalla prima divisione svizzera

Coccia rimane in amaranto. L'Arezzo acquisisce dal Modena, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Lorenzo Coccia. La Società amaranto è riuscita ad avere la meglio sul difensore ventiduenne corteggiato da altre squadre importanti. Lorenzo, dopo una stagione in prestito con ventidue presenze, ha firmato un contratto triennale.

Altro colpo per l’Arezzo nel giro di 48 ore: gli amaranto si sono infatti assicurati le prestazioni di Dario Del Fabro, difensore classe ’95, proveniente dalla squadra Yverdon, che milita nella prima divisione svizzera.

Del Fabro vanta numerose esperienze: in Italia ha vestito casacche prestigiose come quella del Cagliari, con la quale ha disputato anche 6 partite in Serie A, e del Cittadella; all’estero invece ha girato tra più paesi passando per Inghilterra, Irlanda, Olanda, Belgio e per l’appunto Svizzera.

Il centrale, originario di Alghero, ha firmato un contratto biennale.

Tags: S.S. Arezzo